SPORT EMOTIONS: (UN)LIMITED – Cortenuova BG – 11 giugno: inaugurazione

Ciao a tutti!

All’inaugurazione, che si è svolta a Cortenuova (BG) nella sala utilizzata per gli allenamenti di scherma e la videoproiezione che si è svolta in quella del kick boxing, l’affluenza di pubblico è stata molto buona, nonostante il tempo incerto.
Luca Lamera, rappresentante e titolare di Wells & Fitness che ci ha invitato, ha presentato il progetto suo, e dei suoi soci, di incrementare l’utilizzo degli spazi e delle strutture sportive comunali ampliando l’impiego anche a eventi culturali, spettacoli e, naturalmente, a tanto sport per

realizzare un “VILLAGGIO SPORTIVO” dove la sanità dell’anima e la salute del corpo vengano perseguite con medesima enfasi.

Luca Lamera

Nel ringraziare lui e i suoi soci, mostro qualche immagine per ricordare la giornata. Foto di Manuela Nicolini.

da Sx Manuel Giacometti, l’ass. allo sport Giovanni Battaglia, Marco Cantù, campione regionale di scherma in carrozzina, il sindaco Gianmario Gatta e Luca Lamera.

Manuel Shamirs Giacometti, in qualità di rappresentante dell’Associazione Sportiva-Mente Liberi no profit ha presentato la mostra e la videoproiezione. A dx Luca Lamera di Sport & Wellness srl

Il sindaco Gianmario Gatta tra Manuel e Luca

Esibizione di scherma in carrozzina fra Marco Cantù e Luca Lamera

Vista parziale sul pubblico accorso all’inaugurazione

Manuel mentre spiega l’immagine.

Lascia un commento