WORKSHOP FOTOGRAFIA NATURARTVISION dom 17 Luglio (reportage 16 Luglio)

Insieme all’Artphotographer Shamirs Manuel Giacometti, con la collaborazione dell’artista ricercatrice Manuela Nicolini e della compagnia dell’appassionato locale Juri Corradi, affronterete un viaggio nella Val di Fumo, riserva naturale inserita nel parco Adamello-Brenta, ricca di graziosi laghetti, attraverso il sentiero naturalistico che porta al Rifugio Val di Fumo.
Attraverso un percorso che comprende la conoscenza tecnica e pratica della fotografia, unita a semplici esercizi, sarete guidati a riscoprire il potere della natura all’interno di voi e a percepirla con tutti i vostri sensi, scattando con una nuova visione.

– Sarete accompagnati a ritrovare la connessione con la natura.
– Capirete come poter creare più bellezza e armonia attraverso i vostri scatti.
”Troverete il vostro Swing nello scatto’’, ossia il vostro ritmo interiore che vi permette di scattare “foto che parlano”.

Organizzato dall’Associazione Sportiva-Mente Liberi no profit, in collaborazione con Comunità Handicap, Comunità Montana, Comune di Daone, SAT, BIM e altri enti, si propone come Workshop Fotografico LIGHT COST (80 €).

Inoltre c’è l’opportunità di partecipare con Manuel, il sabato 16 Luglio, alla realizzazione di un reportage sociale della GIORNATA DELLA SOLIDARIETA’ che porterà i diversamente abili in alta montagna: un evento molto importante.

 

Inoltre vedrai le tue foto pubblicate sul sito dell’Associazione (in una nuova galleria realizzata per l’occasione), sul sito della SAT e su altri siti internet importanti, dunque quale più bella occasione di questa?
Ah, dimenticavamo: per chi è iscritto al workshop della domenica, la consulenza, il briefing, la pubblicazione delle foto e altro riguardo al reportage del sabato è GRATUITO

 

>>>>  Per ulteriori informazioni scarica le brochure <<<<


 

 


Vi aspettiamo numerosi!!!

Lascia un commento